Modalità di reso merce

 

La SP REINA SALVATORE autorizza il reso dei prodotti venduti soltanto nei seguenti casi:

– mancanza di conformità (solo per prodotti diversi da quelli consegnati) tra quanto fatturato e quanto consegnato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
– mancanza di conformità è intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata.

Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:

– integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
– quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso più sicuro; – è da evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Il costo della spedizione di rientro sarà a carico del cliente che dovrà avvalersi del proprio corriere;

Il rimborso avverrà tramite l'emissione di una nota di credito che sarà regolata tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla sua emissione.

 

Diritto di recesso

Come da normativa sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.